Sanguisughe

Rate this post

SanguisugheL’infezione parassitaria digestiva è un problema in cui una sanguisuga infetta il sistema digestivo degli esseri umani e anche altri animali domestici. Tali sanguisughe possono vivere in tutto il corpo, ma le più vantaggiose per loro sono le pareti intestinali. Il modo di trasmissione così come l’infezione include l’ingestione di carne insufficientemente trattata termicamente, il consumo di alcol ha infettato l’acqua, ealla trasmissione fecale-orale.

Alcuni tipi di elminti e anche protozoi sono identificati come parassiti digestivi che creano infezioni-sono quelli che abitano nei tratti intestinali. Queste infezioni possono danneggiare o eliminare l’ospite (esseri umani o vari altri animali domestici). Se l’infezione parassitaria digestiva è causata da elminti, questa infezione è chiamata elmintiasi. I tipi tipici di sanguisughe intestinali includono: platelminti-che includono tenie e anche trematodi. i nematodi sono infezioni che scatenano ascariasis, ossiuri e anchilostomi.

Quali sono i segni dei parassiti nel corpo?

Quali sono i segni dei parassiti nel corpo?I sintomi usuali sono: disagio addominale. Diarrea, nausea o vomito. Ventosità / gonfiore. Esaurimento. Perdita di peso insolita. Dolore o tenerezza nella zona addominale. In una persona con sanguisughe, la dissenteria può accadere allo stesso modo. Dententeria è quando un’infezione digestiva provoca scioltezza delle viscere con sangue e anche muco nelle feci.

  • I parassiti del tratto intestinale possono anche innescare un breakout o prurito intorno al retto o alla vulva. A volte, durante le feci, i vermi arrivano sulle feci. Alcune persone possono avere sanguisughe digestive per diversi anni senza segni e sintomi.
  • Perché emergono i parassiti digestivi? Tra i modi per ottenere infettati da sanguisughe del tratto intestinale è quello di consumare la carne non trasformata termicamente di un animale domestico contaminato, ad esempio, mucca, maiale o pesce.
  • Altre possibili cause di infezione da parassiti del tratto intestinale consistono in: bere acqua inquinata. Utilizzare terreni contaminati. Chiama con feci inquinate. Cattiva salute. I nematodi vengono normalmente trasferiti per contatto con lo sporco inquinato e anche con le feci. Dopo aver mangiato il materiale infetto, la sanguisuga entrerà nel tratto intestinale. Dopo di che si moltiplica e cresce anche, come si moltiplica e aumenta anche in dimensione, segni e sintomi potrebbero presentarsi.

Esattamente come evitare l’aspetto delle sanguisughe?

Per fermare i parassiti del tratto intestinale, lavarsi spesso le mani con sapone e anche acqua calda prima e dopo aver usato il bagno e prima di preparare o mangiare cibo. Dovresti anche praticare misure di sicurezza: evitare il pesce crudo e anche la carne. Preparare la carne ampiamente ad una temperatura di 62,8 ° c (pezzi interi di carne) e anche 71 ° C (carne macinata e pollame). Lasciare riposare la carne preparata per 3 minuti prima di affettare o consumare. Congelare pesce o carne a una temperatura di -20 ° C per un minimo di 1 giorno. Lavare, sbucciare o far bollire tutte le verdure crude e frutta. Lavare o riscaldare il cibo che cadrà sicuramente sul pavimento. Quando si visita stabilire nazioni, frutta e verdura lavanderia con acqua bollita così come stare lontano da chiamata con sporcizia che può essere inquinata da feci umane.

Esattamente come evitare l'aspetto delle sanguisughe? Integratori alimentari contro i parassiti. L’olio di origano è una fonte di circa il 55% di carvacrolo, che è compreso per i suoi risultati ausiliari contro microbi e sanguisughe. Olio di origano contiene anche oli essenziali timolo e borneolo, acido rosmarinico, vitamine C e a, steroli, flavonoidi e terpenoidi. Molte grazie a questo trucco, può mostrare risultati antiossidanti. Trattamento antiparassitario per purificare il corpo di succhiasangue e anche i prodotti del loro processo metabolico vi fornirà Tranzit preparazione parazit e anche il lavoro di preparazione noce nera è inoltre utilizzato nella terapia antiparassitaria. Gastro Comfort aiuta a distruggere numerosi organismi patogeni, cioè sanguisughe che hanno effettivamente chiarito nel vostro sistema digestivo.

Lascia un commento