Ripristino delle unghie dopo lo smalto per unghie gel

Rate this post

Ripristino delle unghie dopo lo smalto per unghie gelAnche se hai scelto il miglior smalto gel di alta qualità e anche i migliori manicure, arriva un punto in cui le unghie richiedono riposo. Date un’occhiata ad alcuni fatti utili e indicazioni su come riportare le unghie dopo la lucentezza del gel. Gel Gloss sta finendo per essere più popolare e, naturalmente, è perché. Questo metodo avanzato consente alle donne di avere la manicure perfetta senza vedere il salone di bellezza ogni pochi giorni. La forza del gel della lacca e la sua capacità di applicare anche per unghie corte e anche fragili, lo rendono l’opzione migliore per sempre più donne.

Come con qualsiasi tipo di situazione, tuttavia, l’articolazione del gomito gel deve essere conservato. Il suo utilizzo estremo provoca danni alle unghie. Quindi, se vedi un salone e una manicure eccellenti, che, ovviamente, dal lavoro, certamente, per un certo periodo di tempo devi rilassarti. Quando è questa durata si basa sul tipo di smalto del gel che si utilizzano, così come che tipo di unghie si fa più sano o meno delicato.

Perché così come quando si smette di gel joint?

Il gel nella lucentezza del chiodo del gel è forma gidrolizina di collagene. Questo di per sé è una sostanza chimica e tutte le sostanze chimiche hanno il loro molto proprio, anche se piccoli danni al corpo. D’altra parte, lo smalto gel si asciuga costantemente sotto la luce UV o LED. Anche se molti sostengono che può causare cellule tumorali, forse è un’affermazione un po ‘ esagerata. Eppure la verità che la luce UV shitaraba pelle e può anche essere la fonte di macchie di età.

Perché così come quando si smette di gel joint?D’altra parte, per sé per scaricare e installare lo smalto del gel può inoltre causare alcuni problemi. Politica uno: MAI scaricare e installare gel nail Polish da soli nella vostra casa a causa del fatto che si applicherà duro per prendersi cura dei danni. Scarica in concept, anche in cabina, ha i suoi svantaggi: le unghie sono immerse in un composto per qualche tempo. Quindi lo smalto gel viene eliminato dal dispositivo. La liquidazione è sempre quella di sfregare e parte dello strato superiore naturale delle unghie. Viola la loro integrità e a lungo termine li rende vulnerabili.

Esattamente come riportare le unghie dopo lo smalto per unghie gel-idee

Nonostante alcune imperfezioni, l’articolazione del gomito del gel rimane uno degli approcci più raccomandati per la manicure e anche la legislazione. Se si dà una cura eccellente per le unghie di IO necessarie per fare” tour ” della manicure gel, non ci sono motivi per preoccuparsi delle unghie. Visualizza numerosi metodi per riportare le unghie dopo lo smalto gel: articoli Ablegate che si occupano del benessere dei capelli, della pelle e anche delle unghie. Adatto per alimenti ricchi di proteine sane: carne, pesce, uova, prodotti lattiero-caseari.

Esattamente come riportare le unghie dopo lo smalto per unghie gel-ideeAllo stesso modo gli alimenti abbondanti in calcio e ferro. Non mancate di ricordarvi di consumare molta acqua. È vitale per un aspetto sano e anche idratato della pelle e delle unghie. Non comporre unghie lunghe. Le unghie corte sono più facili da preservare e molto meno probabilità di danneggiare. Lascia le unghie per prendere fiato mentre fai una pausa dalla lucentezza del gel. Per ripararli dall’esposizione diretta a sostanze chimiche e anche all’acqua. Va bene quando lavi i pasti o pulisci la casa per indossare guanti di gomma.

Lascia un commento