Cosa escludere dalla dieta per la perdita di peso

Rate this post

Cosa escludere dalla dieta per la perdita di pesoNon si gioca sport, ma sarebbe certamente come capire come regolare il vostro programma di dieta per fare in modo che il cambiamento si presenta, ma anche sostenibile a lungo termine da un punto di vista visivo e anche la salute? Se si determina cosa escludere dal piano di dieta quando si perde peso, o, al contrario, ciò che è adatto per includere se si ha un desiderio-ne discuteremo insieme.

Dato che ci sono più che sufficienti raccomandazioni per sbarazzarsi del cibo quando si tenta di cambiare peso, in alcuni casi è difficile navigare in essi. Abbiamo figura diversa, vari processi metabolici di digestione del cibo, diverse tendenze ereditarie, stile di vita lifestyle di conseguenza, in accumulo, abbiamo bisogno di un rapporto individuale di valore calorico. Cercherò di darvi una vaga idea degli aspetti fondamentali da guardare fuori per. Cercherò di descrivere ciò che è necessario e fondamentale da osservare al fine di raggiungere una dieta equilibrata e anche il vostro obiettivo. “In alcuni casi non è così bianco e nero come sembra, ma allo stesso tempo non è così difficile.”

Iniziare con cosa?

Inizia a scrivere i piatti che consumi tutto il tempo per alcuni giorni. Tuttavia, è essenziale contare gli importi realmente effettivi di ogni offerta. Chiarirò il perché. Secondo una serie di ricerche che hanno effettuato nel nutrimento, è stato riscontrato che il problema con una diminuzione di peso difficile era nella maggior parte dei casi nella sommatoria errata dell’apporto calorico giornaliero complessivo. Circostanza. non c’era zucchero contribuito al caffè o al biscotto quotidiano all’attrezzatura del caffè, olio d’oliva sull’insalata, noci e semi in esso, numero o peso di fette di pane, ecc.

Iniziare con cosa?Anche i nutrizionisti hanno effettivamente ignorato o sopravvalutato i loro valori di consumo calorico giornaliero. Che è ciò che gli studi di ricerca hanno individuato. Le persone che consumavano bene tendevano a sopravvalutare il loro consumo, e gli individui che consumavano in modo improprio e spesso la perdita di peso ignoravano la loro completa assunzione giornaliera (nonostante l’utilizzo di app per sommare il valore dei piatti). Tuttavia attenzione! Questo non riguarda rimproverare o specificare che qualcuno non riconosce esattamente come calcolare il loro consumo calorico quotidiano. È più come suggerimenti su come iniziare una modifica o dove cercare di trovare un errore fattibile.

Esattamente come?

Assicurati di ottenere abbastanza di tutti i macronutrienti. Quelli standard includono carboidrati, grassi e anche proteine sane. Non saltare i carboidrati, dal momento che sono dichiarati per mettere su peso, né non preferiscono proteine sane, perché crescono massa muscolare, e anche non esagerare e prendere troppo grasso, anche se sono sani, dal momento che sono anche i più energici. Quando si consuma grasso eccessivo, il corpo non è in grado di darci rapidamente un segnale che è completo, quindi carichiamo tranquillamente un piano di 100 g per il riposo.

Esattamente come? Lo capisci, vero? Basta ricordare che il valore calorico di 100 g va da 550 kcal a 750 kcal basandosi sul tipo di noci, così alto da perdere facilmente il cinquanta per cento dell’assunzione quotidiana del corpo. Ma allo stesso tempo, non mancate di ricordare che non c’è calorie come una caloria, e se hai mangiato un po ‘ durante il giorno, è inadeguato ripristinare 400 kcal la sera nel tipo di noci, dolci o alcol (ne parlerò alla fine del breve articolo), dopo di che certamente il metabolismo e l’uso di sostanze nutritive non saranno certamente

Lascia un commento